Cellulite e intestino

E SE TI DICESSI CHE LA NUOVA FRONTIERA DELL'ANTICELLULITE E' IL MASSAGGIO MANUALE?

Siamo state educate a pensare che il trattamento della cellulite parta dal drenaggio e finisca con il rimodellamento. Questo ha causato una serie di errori fatali nei protocolli di lavoro che non ci hanno portato ad avere risultati efficaci e duraturi.

Le clienti non sono completamente soddisfatte e vanno a cercare le ultime novità che il mercato offre. Cambiano spesso centro estetico, senza trovare la soluzione duratura ed efficace che cercano. Ciò comporta insoddisfazione per la cliente e frustrazione per l’operatore che è costretto ad affidarsi a strumenti costosi senza sviluppare nuove competenze e portare ad un rapporto fidelizzante con la cliente.

Voglio rivelarti le tre verità che ti hanno sempre nascosto riguardo alla cellulite. 

Drenare non serve a niente

Nella cellulite quello che provoca l’aspetto a buccia d’arancia non è l’edema ma il collagene sclerotizzato. I liquidi si trovano all’interno della cellula adiposa e vengono assorbiti dal collagene. Quindi se dreni nel momento sbagliato ottieni solo il 30% del risultato.

Gli stadi sono superati

E’ inutile soffermarsi sugli stadi e cercare le varie sfumature (edematosa, fibrosa etc). La cellulite si identifica in base al tempo di sclerotizzazione delle fibre. Quindi vecchia o nuova.

La cellulite non si trova nell’esterno coscia

La cellulite si nasconde nei punti più inaspettati, quello che trovi nell’esterno coscia spesso è adipe localizzato e va trattato in modo diverso.

Chi sono per dirti questo?

Mi occupo di massaggi da 25 anni e da 15 mi dedico unicamente allo studio della cellulite.
Amo le sfide e dò il meglio di me nei momenti di crisi. Quando la frustrazione dovuta alla mancanza di risultati sulla cellulite è diventata troppo alta, è lì che è partita in me la voglia di cercare una soluzione possibile, che ci doveva essere per forza. Dopo 15 anni di lavoro è arrivata! Ho cambiato punto di osservazione, sono partita dalle mani, e questo mi ha permesso di abbattere convinzioni e pregiudizi.

Che cosa mancava per ottenere i risultati?

Non ci hanno abituate a sentire con le mani ma a svolgere protocolli prestabiliti senza creatività e indipendenza nel trattamento. Rendendo il lavoro più bello del mondo, standardizzato e alla fine anche noioso. Senza considerare che la mancanza di risultati duraturi allontana le clienti e svuota l’agenda portando alla guerra dei prezzi. Solo l’ascolto attivo manuale e la conoscenza teorica possono guidare le mani in direzioni creative e sconosciute. Questo rende il tuo protocollo unico, personalizzato e in linea con la tua professionalità specifica aumentando giorno dopo giorno la tua autorevolezza.

Ti presento

Celluleasy (da lisi: scissione, smaltimento e easy: facile) fa proprio questo, fa diventare facile quello che ad oggi sembra difficile: la lotta alla cellulite!

PERCHE' OGGI E' COSI' DIFFICILE TRATTARE LA CELLULITE CON SUCCESSO

Ad oggi la formazione sulla cellulite viene affidato alle scuole di estetica che, per la maggior parte sono rimaste agli anni ’70 continuando ad indicare come miglior approccio alla cellulite il drenaggio o l’impastamento.

PERCHE' NON RIESCI AD AVERE I RISULTATI CHE VORRESTI

80% di estetiste è rimasta delusa

L’ 80% delle estetiste oggi pensa che il massaggio non sia efficace contro la cellulite, questo le porta ad abbandonare la ricerca e il trattamento manuale degli inestetismi del corpo in favore dei macchinari.

Hai già partecipato a tanti corsi

Probabilmente avrai già fatto tanti corsi e avrai provato massaggi classici e macchinari. Il risultato?

I VANTAGGI DI CELLULEASY

Celluleasy è nato grazie al lavoro in cabina. Chi più di una collega può capire di cosa ha bisogno una cliente quando dice: odio la mia cellulite?!

In realtà ci sono già centinaia di estetiste che si sono formate con il metodo celluleasy, ed oggi, che la manualità viene sempre più richiesta, si trovano con un vantaggio professionale rispetto alle altre

CELLULEASY

Un programma didattico specifico ti introduce nel mondo della cellulite e in maniera pratica ti spiega quali sono gli elementi importanti poter diventare un’ esperta del settore.

Questo percorso ti permetterà di ottenere una competenza specifica ed evitare gli errori, che oggi, non ti hanno permesso di ottenere il successo che vorresti veramente; a volte ti hanno fatto addirittura perdere delle clienti dandoti spesso risultati parziali e momentanei.

Con CELLULEASY scoprirai un mondo profittevole e completamente innovativo. Questo è celluleasy:
Sapere, saper fare, saper essere!

Attraverso i 5 assiomi di celluleasy svisceriamo il mondo della cellulite a 360gradi

Sono state proprio le mie mani che mi hanno portato a formulare i 5 assiomi che rivoluzionano il modo di concepire la cellulite

SAPERE: la teoria.

1 assioma: Anche gli uomini hanno la cellulite

  • L’ipoderma
  • La Matrice Extra Cellulare e la Fascia
  • Il tessuto adiposo, la fascia e i tre piani di scorrimento
  • La differenza della struttura sottocutanea dell’uomo e della donna Il grasso è un organo infiammatorio

2° assioma: l’inutilità del drenaggio nel trattamento della cellulite

  • Nutrimento e smaltimento della cellula adiposa 
  • L’edema/ il linfedema/ il lipoedema
  • L’edema non è la cellulite
  • Per ridurre l’aspetto a buccia d’arancia è inutile drenare

3° assioma: sull’esterno coscia si trova soltanto il 10% della cellulite

  • Eziopatogenesi della cellulite, le ultime teorie
  • Facciamo chiarezza sulla cellulite
  • Il sistema linfatico 
  • La cellulite si trova dove c’è maggiore vascolarizzazione

4° assioma: la cellulite regredisce di uno stadio con il solo uso delle mani

  • Il sistema nervoso, il sistema circolatorio, Il sistema linfatico. Il sistema ormonale: il circuito PNEI

  • Le mani la tua migliore risorsa: come far regredire la cellulite con il solo uso delle mani

  • L’importanza dell’anatomia palpatoria

  • Analisi differenziale del dolore

5° assioma: trattando manualmente l’intestino tenue influenziamo la riduzione del grasso viscerale

  • Intestino, cervello e stress
  • La valvola ileocecale e la disbiosi intestinale
  • L’assimilazione dei grassi tramite il circolo linfatico 
  • Il massaggio dell’Intestino Tenue

     

SAPER FARE

Passiamo alla parte pratica. L’anatomia palpatoria

Strumento fondamentale per apprendere la tecnica celluleasy e cominciare ad ascoltare il corpo con le mani.
L’anatomia palpatoria ti porterà a individuare sul corpo origine e inserzione dei principali muscoli, la direzione delle fibre muscolari,quando stai lavorando su un capillare, su un nervo, sul grasso “sano”, sulla cellulite.
Alla fine potrai intercettare le fibre di collagene sclerotizzate.

La tecnica celluleasy

Dopo l’anatomia palpatoria e l’analisi differenziale del dolore sperimenterai la tecnica vera e propria che ti permetterà di microtraumatizzare le fibre del collagene sclerotizzate.
Imparerai ad ascoltare con le mani ogni minima variazione del tessuto, ad individuare esattamente il tipo di cellulite sul quale stai lavorando e quante sedute serviranno per ottenere il risultato finale.
Tutto questo senza provocare alcun ematoma!

Il trattamento dell’intestino tenue

Dopo aver capito l’enorme importanza del trattamento all’intestino tenue con il 5° assioma. Andremo ad arricchire il protocollo di trattamento con un importantissimo lavoro manuale sull’intestino tenue. Imparerai a decontrarre le anse intestinali per favorire la digestione dei grassi e la risalita dei liquidi dagli arti inferiori. Imparerai a riequilibrare l’apertura e la chiusura della valvola ileocecale per evitare la disbiosi intestinale.

SAPER ESSERE: la consulenza

A questo punto non ci accontentiamo di averti insegnato la tecnica. Il nostro obiettivo è verificare il cambiamento, non solo nel modo di lavorare ma anche nell’autorevolezza della consulenza, che ti farà diventare una vera esperta del mondo della cellulite. Imparata la tecnica celluleasy, appreso tutti i segreti della cellulite e come trattare l’intestino, non rimane che
spingere sull’acceleratore della consapevolezza e dell’autorevolezza.
Attraverso la tecnica del Role playing formativo sulla consulenza collaudata in più di 9000 casi

ALLA FINE DEL CORSO

Fin dal giorno successivo al corso avrai assimilato i tre gruppi fondamentali della conoscenza. Il sapere, che riguarda le conoscenze; il saper fare, che riguarda le capacità, le abilità e l’esperienza; il saper essere, che riguarda i comportamenti e gli atteggiamenti che identificano la tua professionalità.

Inizia Ora

CELLULEASY START UP

Oltre a questo percorso ho anche creato un percorso online che, ti permetterà di rivedere tutta la teoria trattata in aula prima del corso in presenza, in modo da arrivare già con le domande e riflessioni su come gestire al meglio tutte queste importanti informazioni per il tuo centro. Dal giorno successivo al corso avrai assimilato il SAPERE fondamentale per la conoscenza.

CORSO A NUMERO CHIUSO

Massimo 8 partecipanti

Voglio darti il massimo durante le mie lezioni per questo non abbiamo classi numerose dove imparano veramente solo alcune persone. Da noi tutte le allieve raggiungono il massimo del risultato!

NOI NON TI ABBANDONIAMO

Gruppo whatsApp

Una volta ricevuta l’abilitazione all’uso della tecnica e del marchio, verrai inserita nel gruppo whats’App delle abilitate. Un gruppo estremamente potenziante dove potrai continuare a confrontarti con me, il mio staff e le altre colleghe.

UN REGALO PER TE!

WELTIC Non è solo celluleasy ma un mondo molto vasto che non si può esaurire in questa presentazione.

Ho aperto un gruppo facebook dove potrai conoscermi meglio attraverso le dirette su tantissimi argomenti che ruotano intorno al nostro più grande obiettivo: debellare la cellulite!

All’interno potrai trovare molti contenuti di valore gratuiti. IL GRUPPO ESTETICA SISTEMICA®

Ecco il link https://www.facebook.com/groups/157012296365147 Iscriviti subito!

SCOPRI DI PIU'?